Mammografo Siemens – Prossima consegna all’Ospedale Businco

21 febbraio 2022

Nel mese di settembre 2020, in piena pandemia, è cominciata la raccolta fondi per l’acquisto di un mammografo con tomosintesi da donare all’ospedale Businco di Cagliari.

La collaborazione fra le varie realtà Associazione Sinergia Femminile, Summer Mode, Palazzo Doglio, Abbracciamo un sogno e il contributo di tanti sponsor, ma anche di piccoli e grandi donatori ha permesso la realizzazione di questo ambizioso progetto.

A breve potremo finalmente donare all’Ospedale Businco il mammografo Siemens di ultima generazione, apparecchio che permetterà di effettuare la mammografia utilizzando il mezzo di contrasto. Considerato che la raccolta fondi ha superato l’importo per l’acquisto dell’apparecchiatura è stato possibile aggiungere anche un kit di aggiornamento software e hardware per il mammografo Mammomat.

Ringraziamo di cuore tutti, nessuno escluso!

In particolare coloro che hanno donato i premi:

Conad Monserrato – Dimensione Bellezza Monserrato – Centro estetico Nausica Sestu – Shiatsu&CO. di Caterina Serra Cagliari – Ottica Cosentino Cagliari – Eleonora Ibba Cagliari – Farmacia Ferralasco Cagliari – Farmacia Solinas Cagliari

e tutti coloro che ci hanno aiutato per la vendita dei biglietti, perchè tutti assieme abbiamo reso possibile la realizzazione di questo sogno.

Francesca e il Direttivo di Sinergia Femminile

 

 

Lascia un Commento